Ciao Shawn mi potresti spiegare come hai fatto a mettere la foto del tuo volto nell'icona???
Ciao Shawn mi potresti spiegare come hai fatto a mettere la foto del tuo volto nell'icona???
E' un moderatore.![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Moderatore? spiegati meglio io sono ignorante nel campo dei computer ed internet.
In poche parole lui moderatore può e noi comuni mortali user no![]()
ok ho capito grazie lo stesso
Nel senso che fa parte dello Staff. se vedi ogni nickname ha sotto un titolo, Mr italia, Mr Universo, Mr Olympia......... titoli che fanno parte del bodybuilding ptofessionistico e che qui invece si guadagnano con il numero di postchi invece porta la dicitura moderatore fa parte dello Staff ed ha la propria immagine sotto. Ache gli utenti potranno avere questa possibilità, ma solo dopo un certo numero di post.
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
perche non eri tu nella foto???????????/
ichiban
*****************************"
![]()
![]()
§83
Suggerimento :
Link Utili :
E pensare che la mia foto era tra quelle disponibili...e naturalmente sono io §13
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
[d-|] [d-|]Originally posted by 4ca
perche non eri tu nella foto???????????/
Segnalibri