Contratta la mononucleosi verso ottobre 2015. Ho avuto anche l' infiammazione della milza e condizioni di salute molto precarie a causa della mono. Sono tornato ad essere al 100% delle forze appena dopo un anno. Non ho praticato sport per diversi mesi dopo la diagnosi, ero debolissimo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io però ho fatto 2 ecografie al torace/addome che confermano che la milza non è ingrossata, inoltre non avverto debolezza nè stanchezza particolare(che avvertivo fino ad alcune settimane fa), solo un lieve innalzamento della temperatura nelle ore serali. Alla luce di ciò il medico mi ha consigliato solo una limitazione dell'attività sportiva, che io per ora ho sospeso completamente anche se ne risento molto a livello psicologico.
Vedila così. Meglio riposare un mese in più ora che dover star fermo più avanti per molto più tempo perché hai peggiorato la situazione.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Segnalibri