dimenticavo, se a colazione puoi sostituire i crakers con dell'avena (o in fiocchi o della in farina) è mooooolto meglio
dimenticavo, se a colazione puoi sostituire i crakers con dell'avena (o in fiocchi o della in farina) è mooooolto meglio
Salve a tutti, è il mio primo post!
Sono iscritto da tempo ma passo il tempo a leggere quasi tutte le discussioni...sto iniziando a capirci qualcosa![]()
Avrei una curiosità: nella dieta postata da GOLD'S GYM (che è praticamente quella che seguo io) si nota che lui ha l'allenamento intorno alle 17, per poter poi cenare verso le 21.
Io, per motivi di lavoro, ho possiiblità di andare in palestra solo intorno alle 19, pertanto il WO termina intorno alle 20:30.
A questo punto torno a casa e ceno direttamente (saltando così lo spuntino post WO).
Questo è un male?
Grazie![]()
anche io ho questa organizzazione, e nn è un male, è semplicemente un aggiustamento, l'essenziale è nn stare troppe ore a corto di carburante: potresti prendere qlc di digeribile velocemente un po prima del workout...
dipende, se sei un hardgainer dovresti consumare un pasto glicidico subito dopo il wo e poi cenare con un pasto completo, ma molto ricco in pro nobili......altrimeti nn serve un pasto post wo, se cerchi di mettere massa allora di consiglierei di aumentare a cena i glicidi nei gg di allenamentoOriginariamente Scritto da TheUndertaker
Infatti sono in massa adesso, dopo una dieta di dimagrimento e tanto cardiofitness.Originariamente Scritto da Ct-7b
Va benissimo, ti ringrazio!
Facciamo così:
COLAZIONE (7:00)
UN FRULLATO CON 30 GR DI PRO
UNA BELLA PORZIONE FIOCCHI D'AVENA
SPUNTINO1 (10:30)
UN PANINO INTEGRALE CON BRESAOLA O TONNO E UN FRUTTO
PRANZO (14:30)
100 gr di riso bianco o pasta con sugo di pomodori (o in altro modo)
Carne 100gr o pesce 150-200 gr
Insalata lattuga o mista o altra verdura 100-200 gr
caffè
SPUNTINO2 (17:00)
UNA BARRETTA PROTEICA O UN FRUTTO CON UNO YOGURT
SPUNTINON POST WORK-OUT (18:00-18:30)
UNA BANANA
UN FRULLATO PROTEICO
CENA (21:00)
UNA PORZIONE PICCOLA DI RISO E UN FRUTTO
Carne 100gr o pesce 150-200 gr
Insalata lattuga o mista o altra verdura 100-200 gr
FRUTTA SECCA TIPO NOCI O ARACHIDI
UNA PORZIONE PICCOLA DI RISO E UN FRUTTO
Cmq io peso 73 kg.Che ne dici ora?
Potrebbe rispondermi qualcuno?Grazie
seguire questa dieta per te e' naturale?hai cambiato abitudini o e' un perfezionamento del tuo modo normale di mangiare?
OK! COSI' MI SEMBRA UNA BUONA DIETA , BEN BILANCIATA NEI MACRONUTRIENTI, E CON 6 PASTI AL GIORNO, SE PESI 73 KG , LE CALORIE DOVREBBERO ESSERE SUFFICENTI, SE VEDI CHE NON AUMENTI ALZA UN PO' I CARBO, SE VICEVERSA TENDI AD INGRASSARE DIMINUISCILI...Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
E' un perfezionamento del mio normale modo di mangiare.Ct-7b così mi hai un pò confuso le idee.Non è che gentilmente mi spiegheresti un pò quei cambiamenti?Grazie![]()
Segnalibri