erano basate sull' esperienza... si provava e si vedeva ciò che veniva fuori... ; ora che ci penso... da Galileo in giù anche la scienza è sperimentale...![]()
erano basate sull' esperienza... si provava e si vedeva ciò che veniva fuori... ; ora che ci penso... da Galileo in giù anche la scienza è sperimentale...![]()
Mau attento a non finire come Galileo...dopo aver corrotto tutti questi giovani con i tuoi insani principi verrai condannato dal sant'uffizio all'abiura e al carcere, dove finirai i tuoi giorni cieco e malato per le tue idee troppo rivoluzionarie![]()
![]()
semmai è Tozzi il rivoluzionario ( Claudio non Fausto cantante anni '60 e nemmeno Umberto cantante anni '80 e neanche Mario il geologo di Gaia... ) io sono un "neocon" , un tradizionalista ; solo nel bb però...![]()
mau per semplificare .... vorrei chiederti un parere: ho personalizzato la full che mi hai consigliato e ne é venuta fuori una scheda un po' lunghetta ma interessante (ci metto due ore a finirla) e che spero porti i risultati che desidero:
giorni lunedi e venerdi
panca 10-8-6-(6)-4
panca incl. Manubri 3x8
lat machine 10-8-6-6-4
rematore 10-8-6-6
squat (12)-10-8-6-6
lento 10-8-6-(6)-4
alz. Lat 10-8-6-6
curl bil. 10-8-6-(6)-4
curl martello 3x8
french
push down 3x8
leg curl 12-10-10-8
calf 12-10-10-8
crunch 3 x max
cosa ne pensi?
![]()
è buona anche se hai invertito il rematore col lat machine... e manca lo stacco che dovresti fare , anche sumo , perchè è molto anabolico![]()
Scusa ma che significa "anche sumo"??
ciao
lo stacco sumo è quello con le braccia all' interno delle gambe ; è molto efficace sulla schiena anche + di quello classico...
Segnalibri