La possiblità che dalla miopia di arrivi al distacco è remota, in più direttametne proporzionale all'entità della miopia. Se vai in giro senza lenti o occhiali come dici non credo tu superi l'1.25...
La possiblità che dalla miopia di arrivi al distacco è remota, in più direttametne proporzionale all'entità della miopia. Se vai in giro senza lenti o occhiali come dici non credo tu superi l'1.25...
bhe non è che vada in giro così perche nn mi servono è che proprio non li sopportoanche se avolte sarebbe meglio li mettessi
sto problema me lo sono preso passando troppe ora davanti al monitor crt...ora ho un lcd speriamo che non peggiori la situazione.
Speriamo che sia veramente una possibilità remota..e speriamo che la mia vista non peggiori...
grazie ciao!
Ma che sia crt o lcd o plasma non è che cambi moltissimo; il disagio visivo di una sessione al monitor è dato spesso dal ftto che la stanza è buia o in penombra, e che l'unica luce, abbastanza intensa, è quella che proviene direttamente davanti a noi. E spesso questa situazione si protrae per 2 ore o più...il consiglio dato e stradato è di riposare gli occhi come minimo ogni ora, se non più spesso, e sarebbe meglio utilizzare un'altra fonte di luce posta dietro le proprie spalle o lateralmente al monitor, che sia intensa quasi come quella del monitor stesso.
Segnalibri