ai tuoi tempi andava di moda anche il kilo di riso, ma nn sempre le mode hanno un fondamento scientifico.Originariamente Scritto da mau
(tantomeno salutare)
ai tuoi tempi andava di moda anche il kilo di riso, ma nn sempre le mode hanno un fondamento scientifico.Originariamente Scritto da mau
(tantomeno salutare)
erano basate sull' esperienza... si provava e si vedeva ciò che veniva fuori... ; ora che ci penso... da Galileo in giù anche la scienza è sperimentale...![]()
Mau attento a non finire come Galileo...dopo aver corrotto tutti questi giovani con i tuoi insani principi verrai condannato dal sant'uffizio all'abiura e al carcere, dove finirai i tuoi giorni cieco e malato per le tue idee troppo rivoluzionarie![]()
![]()
semmai è Tozzi il rivoluzionario ( Claudio non Fausto cantante anni '60 e nemmeno Umberto cantante anni '80 e neanche Mario il geologo di Gaia... ) io sono un "neocon" , un tradizionalista ; solo nel bb però...![]()
mau per semplificare .... vorrei chiederti un parere: ho personalizzato la full che mi hai consigliato e ne é venuta fuori una scheda un po' lunghetta ma interessante (ci metto due ore a finirla) e che spero porti i risultati che desidero:
giorni lunedi e venerdi
panca 10-8-6-(6)-4
panca incl. Manubri 3x8
lat machine 10-8-6-6-4
rematore 10-8-6-6
squat (12)-10-8-6-6
lento 10-8-6-(6)-4
alz. Lat 10-8-6-6
curl bil. 10-8-6-(6)-4
curl martello 3x8
french
push down 3x8
leg curl 12-10-10-8
calf 12-10-10-8
crunch 3 x max
cosa ne pensi?
![]()
è buona anche se hai invertito il rematore col lat machine... e manca lo stacco che dovresti fare , anche sumo , perchè è molto anabolico![]()
Scusa ma che significa "anche sumo"??
ciao
Segnalibri