@dado,
il picco è il 3x3 @90%
per la progressione mi baso sui 140, il problema è che non sono abituato a rep alte, quindi inizialmente sono stato più basso. quando torno a fare rep inferiori o uguali a 6 prendo 140kg come riferimento![]()
@dado,
il picco è il 3x3 @90%
per la progressione mi baso sui 140, il problema è che non sono abituato a rep alte, quindi inizialmente sono stato più basso. quando torno a fare rep inferiori o uguali a 6 prendo 140kg come riferimento![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
scrivo in ritardo l'allenamento di venerdì, molto pesante ma andato bene
panca
6x4 x110kg
complementari vari
panca alta 3x10 70kg
lento avanti 3x10 50kg
lat machine (non ricordo)
pressa (3x10)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi:
panca 5x7x 100kg 105 erano troppi e ho dovuto aggiustare le %
panca stretta 3x10 60kg leggeri
lat machine 3x10 60kg leggeri
bicipiti 3x8 con bilanciere EZ 15kg per lato
pressa 3x10
sono stato latente in questo periodo, ma mi sono sempre allenato!
allora oggi credo di aver infranto un nuovo record di panca sul 5x5... ma non ne sono sicuro:
panca
5x5 x105kg bene, sentite leggere
panca alta 3x8 x60kg pompaggio
front squat leggerissimo, le ginocchia mi fanno male appena carico.
rematore ai cavi, 5 serie con rep da 4-8 60-65-70-75-80kg
bene, sto finendo questa programmazione russa, devo dire che mi mancano le giornate tecniche, al prossimo giro fare di testa mia
ho preparato due video sulla programmazione russa da non perdere, credo che ci sia tutto quello che c'è da sapere per potersi programmare le cose da soli.
stay tuned!![]()
mini-allenamento di oggi (non mi dovevo allenare in realtà:
panca: 4x8x 100kg
bicipiti ladder 1 3 5 7 6 4 2 15kg x lato più la sbarra di peso non definito![]()
allenamento di ieri:
panca:
100kg x3
105kg x3
110kg x3
115kg x3
120kg x3
120kg x3x1
strict curl 3x3 20kg per lato (peso bilanciere ignoto)
Segnalibri