Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Allenamento 30/10

Secondo allenamento consecutivo andato liscio. Avevo un po' paura perché: ho dormito di nuovo poco questa notte (non per causa mia, sono andato a letto tardi e succederà di nuovo stasera ahimé) e mi ero allenato ieri, le gambe erano un po' stanche stamattina.
    E' andato tutto benissimo invece:

1) Stacco 5x5 58 kg*
    2) Military press 28 kg*
    3) Rematore con bilanciere 5x5 58 kg*
    4) Panca piana presa stretta 5x5 58 kg*
    5) Trazioni 4x5 (fatto a posta, domani farò altre trazioni in 5x5, qui di solito facevo le trazioni supine, ma ho deciso di toglierle per il momento per dedicarmi esclusivamente alle prone 3 volte a settimana).
    6) Curl bicipiti manubri 4x6 12.5 kg* andati molto bene
    7) Corsa 3 km fatti!

Domani sarà l'ultimo allenamento della settimana, poi 5 giorni di riposo, spero di non perdere i carichi la settimana prossima.

Ah aggiungo che purtroppo nello stacco mi hanno imposto di mettere dei pesi sotto il bilanciere in modo da non sbattere sul parquet. Cosa che io non faccio mai perché scendo sempre in modo da poggiare con cautela il bilanciere a terra... ma devono rompere le balls a me e non a certi tamarri che distruggono la palestra. Per colpa di questa cosa mi tiene il bilanciere alzato di due cm. Magari la prossima volta prenderò i dischi da 20kg più piccoli (io uso quelli grandi) in modo da ridurre le circonferenze.. Vediamo se me la cavo così.
    Ultima modifica di nasmil; 30-10-2019 alle 05:36 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home