Scrivo l'allenamento che farò a partire da domani...
Diciamo che i motivi sono due fondamentalmente: voglio modificare il piano di allenamento perché voglio provare a fare più volume a parità di carico, inoltre ho intenzione di svolgere più volte gli esercizi principali, almeno panca e squat senza dover perdere qualità.

Nella pratica ho la stessa scheda con l'aggiunta di qualche serie allenante in più di panca e squat (e altri due complementari per petto e gambe) a seconda dei giorni, più o meno così:
Inoltre per questo mese, visto che non credo di riuscire a sostenere un allenamento troppo lungo, faccio una sostituzione e mi dedicherò più al lavoro sui tricipiti rispetto ai bicipiti. Credo che la panca possa giovarne (si vede che mi interessa il petto ahahah)
Giorno A:
Squat 5x5*
Panca piana 5x5 + 3x8
Leg Curl 3x8
Trazioni 5x5
Tricipiti man 3x6
Tricipiti pulley o altro 3x10
Crunch

Giorno B:
Stacco 5x5*
Military press 5x5*
Rematore bilanciere 5x5*
Panca stretta 5x5*
Trazioni 5x5
Curl bicipiti 3x6 *

Giorno C:
Panca piana 5x5*
Squat 5x5 + 3x8
Trazioni 5x5
Croci manubri 4x8
Curl bicipiti 4x10
Plank

Se qualcuno ha qualche consiglio da dare o dirmi che le mie modifiche fanno pena, me lo faccia sapere xD Ho cercato di ragionarci sopra e questo mi è uscito. In realtà dei complementari poco mi interessa, sono stimolato dall'idea di fare quelle 8 serie di panca totali e 8 serie di squat (in giorni diversi come si vede),
La progressione avverà sui carichi del 5x5 come nella scheda di Mr Doc, poi vedo che succede e aumenterò un po' in tutto... Boh ci provo