Che bella la quadbar. Mi affascina sempre molto, non so perché. Ma perché dici che sono "rumeni" quegli stacchi lì? Io li chiamerei stacchi normali. "normali" tenuto conto che sono fatti con una quad bar, certo, ma comunque non rumeni. No?
Che bella la quadbar. Mi affascina sempre molto, non so perché. Ma perché dici che sono "rumeni" quegli stacchi lì? Io li chiamerei stacchi normali. "normali" tenuto conto che sono fatti con una quad bar, certo, ma comunque non rumeni. No?
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Credo sia impossibile fare stacchi rumeni con la quad bar. Cmq sia lo vedo veramente un ottimo esercizio complementare. E tu lo esegui molto bene.
Cosa penso? Potresti fare una super serie
Stacchi quad bar ss affondi in camminata magari con le catene al colo OH YEAH!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche a me sembra abbastanza impossibile. E anche a me sembra che Remo lo faccia davvero bene, indipendentemente da come vogliamo chiamare l'esercizio![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Buonasera.
Ecco l'allenamento di oggi.
- riscaldamento:
- squat 1/2+1 + pushup stretti con fermo, 10" riposo, 3 giri- stacco, serie da 5 con 59, 79, 99, 119, 3x5x129, 2x3x139, 1x3 con 140 kg
- plank alternato laterale (5”), 6 per lato. Rec. 90".
Video terza serie con 129, seconda con 139 e serie con 140 kg:
- panca piana 2" fermo, avvicinamento 5 ripetizioni con 52.5, 3 con 72.5, 3x5x82.5, 3x3x92 kg. Rec. 90".
Video terza serie con 82.5 e terza con 92.5 kg:
- panca piana destabilizzata 3x8 con 52.5+2x10 kg. Rec. 60".
- super-serie: 4 giri
- spinte manubri presa neutra 4x10 ripetizioni con 12, 16, 18, 18 kg
- alzate frontali cinesi, 4x10 ripetizioni con manubri da 5 kg
Be', che dire? I 140 kg di stacco sono un piccolo traguardo. Se ripenso ai primi tempi dopo l'incidente al tendine, non pensavo di arrivarci così presto.
Adesso per un po' mi fermo a questo livello. Poi vediamo. Speriamo bene.
Stasera spero di riuscire a fare almeno spin-bike e stretching.
Buona serata a tutti.
Romulano
i 140 di stacco sono un ben traguardo visto i tuoi trascorsi
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri