Grazie mille, sei stato vitale
Come avrai capito non sono per nulla abituato a queste cose. Di volta in volta, ripetendo i vari ME e DE dovrò alzare leggermente la % di carico, giusto?
Grazie mille, sei stato vitale
Come avrai capito non sono per nulla abituato a queste cose. Di volta in volta, ripetendo i vari ME e DE dovrò alzare leggermente la % di carico, giusto?
-Where Eagles Dare-
Si, puoi alzare le percentuali, oppure aumenti l'adattamento al lavoro, quindi alla stessa % aumenti il lavoro
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Segnalibri