Bravo! La panca sta aumentando. Come li hai sentiti questi 70 kg? Ogni tanto prova anche i manubri. Ti farei iniziare con quelli da 25 fino a 30
Bravo! La panca sta aumentando. Come li hai sentiti questi 70 kg? Ogni tanto prova anche i manubri. Ti farei iniziare con quelli da 25 fino a 30
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Li ho sentiti diciamo agili. Più che altro è una sensazione strana: finisce tutto subito ahah. Fai 2 e riagganci, 2 e riagganci.
Meno male Thorson ha calcolato bene sta cosa mettendo dei manubri come back off (almeno credo sia così)
Per i manubri i 22 sono leggeri.
Ho fatto 8x 18 8x20 e 3x8 22 rest 60. Sinceramente potevo farne ancora una con i 22kg. Esecuzioni direi ben controllate e nessun problema per rialzarmi.
Proverò i 24kg la prox settimana e vedo come va.
Nel secondo giro del programma anche se i kg sulla panca aumenteranno, spero di usare manubri da 26kg. Spero perché se non mangio qua non vado da nessuna parte.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Benissimo! Considerando la tua panca, ti consiglio manubri in un range 25-30 kg. I 24 kg andranno lisci, i 26 kg probabilmente anche.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri