Ottimo, resti in spinta molto bene anche al salire dei carichi
Ottimo, resti in spinta molto bene anche al salire dei carichi
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grazie della risposta Doc. credo di aver capito che uno stance più largo mi sia più congeniale. [emoji106]
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Attento a quel piccolo movimento in avanti delle ginocchia a fine affondo, ti fa perdere compattezza
Buon Allenamento!
Doc
La panca sta andando benone, credo che presto arriverai a 1.6 x BW
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
magari corvettun!
peso di ieri 94.5...in realtà vorrei aumentare e tentare di arrivare a 100kg
ma è difficile mangiare cosí tanto!
comunque allenamento di oggi:
panca massimale giornaliero 130kg
back off 4x3x 110kg
squat massimale giornaliero 150kg (venuti su velocemente oserei dire)
back off 127.7kg x3
rematore:
3x8x 80kg leggeri
esercizi cuffia rotatori
esercizi psoas
oggi niente video, mi sono completamente scordato.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sí, hai visto? lo fanno apposta... [emoji23] [emoji23] perché sanno che poi metto i video sul tubo ahahaha
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
I 165 li farai alla prossima, si vede che non te la sentivi oggi
Buon Allenamento!
Doc
Complimenti per la panca. Poi avere Boris Sheiko come spotter mica male.
Per lo squat come mai le scarpe piatte?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
sto facendo un periodo di prova Joker, per salvaguardare le ginocchia, ma continuano a farmi male purtroppo...
da lunedì comunque torno a fare di testa mia e ricomincio una progressione in stile russo...
il bulgaro non mi è piaciuto molto...
Se hai problemi alle ginocchia fai bene a sperimentare, trova il modo che sia il "meno peggio".
Non vedo se hai le ginocchiere nel caso non le indossassi ti consiglio di provare. A me aiutano a scaldare l'articolazione e a sentire meglio l'appoggio. Ne ho anche un paio molto larghe che non danno kg ma appunto scaldano. E poi mobilità e stretching.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
allora ragazzi, mi sto sempre allenando, ma niente di che...
basta con sto bulgaro... ora inizio a fare di nuovo di testa mia (russa 100% ahahaha)
progressione panca 3xweek: l'idea non è assolutamente mia, ma è di una bellezza assurda...
5x8 70%
3x10 70%
6x4 80%
5x7 75%
3x10 72%
5x5 80%
5x4 80%
3x10 75%
4x4 85%
5x5 80%
3x10 75%
3x3 90%
con molti complementari e volume alto![]()
Programmino bello aggressivo, ogni settimana tre sedute impegnative.
Bravo per i complementari!!
Per la progressione ti basi sui 140kg giusto?
Il picco della progressione é il 4x4 85% o il 3x3 90%?? (Non so se si capisce)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
@dado,
il picco è il 3x3 @90%
per la progressione mi baso sui 140, il problema è che non sono abituato a rep alte, quindi inizialmente sono stato più basso. quando torno a fare rep inferiori o uguali a 6 prendo 140kg come riferimento![]()
scrivo in ritardo l'allenamento di venerdì, molto pesante ma andato bene
panca
6x4 x110kg
complementari vari
panca alta 3x10 70kg
lento avanti 3x10 50kg
lat machine (non ricordo)
pressa (3x10)
Segnalibri