In realtà è il contrario, quando tu cerchi di andare con il petto verso il bilanciere adduci e deprimi meglio le scapoleQUESTA NON L'HO CAPITA... È UN EFFETTO DELLA ADDUZIONE?
Vorrei chiarire una cosa: le tue alzate sono già meglio delle mie (...non che ci voglia molto...) e di quelle del 90% del resto della popolazione che frequenta le palestre; le piccole considerazioni che faccio sono per limare quella minima pecentuale di imperfezione che però fa molta differenza sui carichi.PENSAVO DI FARLO GIÀ MOLTO... PROVERÒ A MIGLIORARE.
Circa l' addurre di più le scapole e l' alzare il petto guarda il mio video di panca di oggi, ti fai una idea di quanto si possa fare di più. (Io non amo usare i miei video come esempi perchè sono consapevole della pochezza delle mie esecuzioni, ma ho sotto mano quello e nel video di oggi, fatto con esecuzione molto lenta, si vede abbastanza bene il petto che va incontro al bilanciere)
Tu parti già da una base molto buona, non devi pensare di modificare il tuo assetto da un giorno all altro, ma devi correggerlo un pochino per volta, allenamento dopo allenamento.AZZ... TUTTE CORREZIONI DIFFICILI. NON SARÀ FACILE MODIFICARE QUESTO ASSETTO.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri