Nello Squat, in affondo, prendi un po di rimbalzo ti partono avanti le ginocchia, a carichi massimali ti fa perdere compattezza; non lo fai nella penultima serie (che è la più bella) e lo rifai nell ultima.
Nello Squat, in affondo, prendi un po di rimbalzo ti partono avanti le ginocchia, a carichi massimali ti fa perdere compattezza; non lo fai nella penultima serie (che è la più bella) e lo rifai nell ultima.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Bene Doc, sto riprendendo mano con carichi leggermente più importanti nello squat, grazie
panca leggera 5x3x 112.5kg
squat triple e singole a salire fino a 150kg
trazioni, rematore ed esercizi vari per i dorsali.
nessun video oggi purtroppo.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi:
panca con 10cm di bard 145kg x1 x2 x1 x1 x1 x1
peccato, ne potevo fare due anche all'ultima almeno, ma non ho avuto il coraggio.
squat frontale leggerissimo, molte serie con poche rep 60kg
rematori ed esercizi per la cuffia
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grandissimo! A mio avviso potresti azzardare anche i 150 kg di board
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie corvettun, sì, il piano è proprio quello, fra una settimana o due provare i 150kg di board.
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
allenamento di oggi:
panca fino a 140kg
https://www.youtube.com/watch?v=tzwiij1XlQQ
100kg x10, purtroppo non l'ho filmato... che scemo...
squat frontale 5x5 x60kg leggero
esercizi vari per la cuffia dei rotatori.
Panca pure easy, cavolo sta proprio volando!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
dopo quasi una settimana di stallo sono ritornato ad allenarmi, allenamento molto breve ma intenso:
panca a salire fino a 130kg
10x 100kg
video:
https://www.youtube.com/watch?v=VzoDPEOwZRY
allenamento di oggi:
panca a salire fino a 130kg sentiti leggeri
board di 10cm
140kg x1 volati
145 x1 volati
150 x1 non chiusi a causa della distanza degli appoggi e di uno scontro frontale con gli stessi
150 x1 chiusi ma con scontro laterale con gli appoggi
145 x2 leggere!!!!
145 x0 ho sbagliato completamente la traiettoria e non sono neanche riuscito a spingere. a queste % sbagliare tecnicamente significa fallire di sicuro.
non contento ho anche staccato 160kg dagli appoggi e basta
ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=2Ihonj0ersc
Ultima modifica di .:überfranz:.; 27-09-2019 alle 07:09 PM
Bravo! Immaginavo avessi 150 kg di board
allenamento di oggi:
panca a salire fino a 135kg
back off 100kg x8 rep
squat a salire fino a 150kg
back off con 100kg ne ho fatte solo 4 o 5 perché mi facevano male le ginocchia.
lat machine 3 serie da 7-8 con 70-80kg
esercizi per la cuffia
esercizi di pompaggio con leg extention, voglio vedere cosa succede se lo faccio per un periodo, magari mi aiuta a far guarire sta ginocchia che mi stanno dando problemi ultimamente.
Tra qualche tempo scriverai..panca 150 kg![]()
allenamento di oggi scarico:
panca riscaldamento,
2x6x 100kg
3x110kg
1x120kg
1x6x 100kg
squat
riscaldamento
100x6
120kgx1 130kgx1 140kgx1 150kgx1
100kgx6
https://youtu.be/0VU6wtzjPSc
strict curl vario
lat. machine 3x7x 70kg
esercizi per la cuffia dei rotatori
esercizi ileo psoas
esercizi pompaggio ginocchia
guardiamo se mi passa questo dolore fastidio!!!!!
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Segnalibri