grazie mille Doc!
era la risposta che mi serviva!
sai... si cerca di fare il meglio e spesso si pensa che "di più" è meglio ma non sempre è vero.... "FRIGGERMI" era esattamente quel che stava succedendo a me... ora rallento e torno ai 2 stacchi a settimana. speriamo bene.... grazie mille!
ALLENAMENTO DI IERI:
stacco wendler leggero
112x5 https://youtu.be/OnT2k2mUkpc
126x5 https://youtu.be/LHF_1Cj0lCU
142x5 https://youtu.be/y7JpbYrJR3c
la tecnica è chiaramente peggiorata rispetto a pochi allenamenti fa. Do la colpa al discorso di un momento fa e spero di riaggiustarmi nei prossimi giorni (mancano 19 giorni alla gara).
C'è anche da dire che la notte precedente avrò dormito un'ora in tutta la notte!
ALLENAMENTO DI OGGI:
panca
50kg https://youtu.be/8OA6fLJN2w0
60kg https://youtu.be/U3YXr9DMwzo
70kg https://youtu.be/L5_a48ozfls
80kg https://youtu.be/Qk-ZTqIVbi4
86kg NUOVO PR !!! https://youtu.be/ZG9YVJpRWe8
volevo ringraziare Uber col quale mi è capitato di parlare l'altro giorno e che mi ha dato un consiglio per migliorare la mia panca. é bastato quel solo consiglio per migliorare il mio PR all'allenamento successivo! (vabè niente di che eh, si tratta sempre di pesi ridicoli per il mio BW, però ogni piccolo miglioramente è comunque una soddisfazione e sono contento!)
GRAZIE UBER !!
...edit : sì, lo so, manca il fermo in realtà.... vabè sn cmq contento... piano piano





Rispondi Citando
Segnalibri