Di solito questi inghippi improvvisi sono dovuti ad un problema di esecuzione, ci vogliono i video per capire...
Di solito questi inghippi improvvisi sono dovuti ad un problema di esecuzione, ci vogliono i video per capire...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
ciao a tutti!!
Da buona testa dura non ho mollato e ci ho dato sotto con quei 72.5 di panca. Ieri ho chiuso con un 6x4 e mi ritengo abbastanza soddisfatto. Lo squat è salito a 110 e lo stacco a 105 (entrambi li aumento questa setimana). Ho inserito una quarta sessione di allenamento in cui richiamo lo stacco e la military (+ braccia) e mi sto trovando molto bene.
Dalla settimana scorso ho iniziato ad usare la cintura per lo stacco e devo dire che è tutta un'altra cosa. Penso che a breve dovrò munirmi di qualche aiutino per aumentare il grip tra le mani e il bilanciere, quindi pensavo a questo https://www.amazon.it/gp/product/B07...9K1YLWK6&psc=1 (ne parlano bene e preferisco spendere quei 10/15 euro in più piuttosto che comprare qualcosa al risparmio e doverla sostituire dopo poco)
- AGGIORNAMENTO SUL PESO -
sto a 3000 kcal (400 gr di carboidrati - 160 di prot. e 77 di grassi) ma il peso continua a non salire. Allo specchio mi vedo più pieno e con le classiche luci da palestra mi pare di fare anche una bella impressione, ma il peso è proprio inchiodato a 69kg. In pratica sto aumentando soli i carboidrati e mangiarne 400 gr al giorno (TUTTI I GIORNI) inizia ad essere pesante. Il cardio è sporadico, massimo riesco a fare una 20ina di minuti complessivi settimanali a ritmo blando, ma in compenso faccio un bel po' di passi al giorno (in media sto sui 14.000). Mah, a sto punto continuo a darci sotto
Segnalibri