Allenamento di oggi fatto, e sarà l'ultimo della settimana, per lo meno qua in Sardegna. Domenica prossima o più probabilmente lunedì, riprendo a casa la routine. Oggi mi sono allenato con un "mandarino" nella parte laterale della coscia dovuto ad una botta durante il triangolare di calcetto di ieri in campeggio (che abbiamo vinto ai rigori! [emoji16])!
Incrementato il carico in panca, squat invece ho fatto la prima serie completa ma ho ridotto le ripetizioni a meno di una manciata nella seconda e scaricato il bilanciere nella terza. Avevo un fastidio muscolare dovuto credo all'affaticamento di ieri nel calcetto, ho preferito "mollare" evitando un sicuro infortunio, che ora come ora non voglio proprio nemmeno considerare. In compenso il bozzo della caduta non mi ha dato alcun fastidio. Stacco evitato perché avevo i quadricipiti cotti. Fatte 3 serie di panca (o sedia?) romana per compensare un po'. Addominali "classici", che però voglio eliminare del tutto dalle mie schede per evitare fastidi e tensioni nella parte lombare, e stretching.
A si biri!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

Segnalibri