Non riesci a mettere massa??? Beh secco secco non lo sei proprio eh!
Grande e in bocca al lupo!
Non riesci a mettere massa??? Beh secco secco non lo sei proprio eh!
Grande e in bocca al lupo!
Sempre molto bello lo squat, anzi mi sono sembrati più netti i 130 di oggi che i 129 della volta precedente.
(Le ginocchiere mi sembrano una buona idea)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie, Doc. Sinceramente, oggi avevo paura per le ginocchia ed ero anche indeciso se provare i 130 kg. È andata bene, ma ora il problema sarà: fino a quanto mi posso spingere a provare?
Cercherò di basarmi anche sulle sensazioni che mi daranno le ginocchia domani e nei prossimi giorni.
Romulano
Grazie Doc. Comunque più che altro intendevo fino a quanto spingermi per non far danno alle ginocchia. Se non alzo il peso, poco male (diciamo... 🙂).
Romulano
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ciao a tutti.
Allenamento di oggi:
- squat isometrico extrawide con circonduzoni gomiti e polsi, 3x20"
- plank statico (20 sec) + plank dinamico (10 rep) +mountain climber (20 rep), 3 giri.
- rotatori elastico esterno, 4x20 per braccio
- rotatori elastico interno, 4x20 per braccio
- adduzioni scapolari isometriche (3") 6x10
- panca piana (medio sugli 81 cm), serie da 6 con 45, 55, 65, 75, 85, 3 con 95 kg (aumentato di 1 😃. Oggi pensavo di non farcela con 95 kg 😅), 85, 75, 65, 55 kg. Recupero 90 ".
Video serie con 95 kg:
- stacco da terra: serie da 6 con 50, 60, 70, 80, 90, 100, 110, 3 con 118, singola con 119 😃 ), 110, 100, 90, 80, 70, 60, 50 kg. Recupero 90".
Video serie con 110, 118 e singola con 119 kg:
- stacco rumeno con quadbar 6 rip. con 70, 90, 100, 110 kg. Recupero 60".
- spin-bike 15 minuti
Buona serata a tutti.
Romulano
Grazie.
Mi era venuta la tentazione di chiederti: "secondo te quanto peso?", per evidenziare il fatto che non peso molto. In realtà nel mio diario alimentare lo riporto da tanto tempo, quindi è facile vedere che sto attualmente intorno a 69-70 kg.
Ora, non saprei, è una questione di punti di vista. È chiaro che qualcuno dirà che non sono pochi, ma a me lo sembrano. O meglio, mi piacerebbe che fossero un po' di più. Però, ripeto, è un "desiderata", non di certo una necessità.
Cercherò di aumentare, il poco che è possibile in modo naturale (ovviamente) e cercando di non ingrassare.
Romulano
Segnalibri