Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
Ciao Domenico.
Benvenuto.
Domanda: quanti anni hai? Sempre che tu voglia dirlo, naturalmente.
Se vai in palestra da poco, come suggerimento personale e, come del resto hai giustamente detto tu stesso, fatti un'idea più precisa dell'allenamento, non restare troppo tempo a muovere pesi a caso, è un errore che ho fatto per troppo tempo. Anche se non proprio a caso, ma ci siamo capiti.
Qui sul forum c'è molta gente esperta e puoi avere tantissime informazioni e suggerimenti.

Buon allenamento.
Ciao Romulano, grazie per il benvenuto.
Ho 24 anni, tra le tante cose ho dimenticato di scriverlo. [emoji28]
Ovviamente l'intenzione è quella di iniziare ad allenarmi sul serio il più presto possibile però devo far conto anche con la realtà dei fatti, cioè che gran parte degli esercizi non li ho mai svolti e per questo vorrei usare 1-2 settimane per capire l'esecuzione di quanti più esercizi possibile, anche per crearmi una piccola autonomia all'interno della sala pesi.

Sicuramente cercherò di sfruttare al meglio quelle che sono le risorse che offre il forum, tra discussioni dello staff e degli utenti c'è molto da leggere [emoji23] poi quando sarà il momento credo che posterò le varie misure, la routine di esercizi proposta dall'istruttore e il piano alimentare che sto tentando di farmi da solo (per eventuali consigli, so bene che NON si fanno schede e diete sul forum, ci sono dei professionisti per questo)

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk