Risultati da 1 a 15 di 874

Discussione: l'ennesimo diario di über

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    La floor press! Ti consiglio di tenere le gambe giu' così aumenti la difficoltà dell' esercizio. Come senti la floor press?
    la sento strana corvettun, molto strana, devo fare volume. poi come puoi vedere le condizioni non sono delle migliori [emoji23]

    Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    allenamento di oggi veramente minimale...
    facendo lo stupido sulle spallette dell'argine dell'Arno mi sono fatto male prima battendo entrambi gli stinchi sullo spigolo (un male cane) e poi una bella culata che mi ha fatto venire male alla schiena e anche ad un polso... quindi? niente mi fa male a fare tutto, lo squat principalmente ma anche la panca... quindi niente, per gli scemi non c'è rimedio...

    panca MAV5 fino a 100kg poi ho provato anche i 105 ma non ho avuto il coraggio di provare una 5 rep.
    back off 5x3x 100kg
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    ecco, adesso che sono tornato a casa mi rimarrá piú facile aggiornare il diario.
    intanto in questi due giorni ho fatto due allenamenti, uno di squat e panca e l'altro di front squat, panca e lat machine.
    ho sicuramente perso un po' di forza durante questo periodo, ma poco male, riesco a fare un 5x3 x120kg di panca con board, e oggi ho fatto triple a salire fino a 110kg + un 5x3x 100kg, 1x1x 110 e 1x1x 120kg. ne avevo ancora ma non ho voluto strafare.
    mi sto anche accorgendo che senza il volume mastodontico di Sheiko devo per forza aumentare l'intensitá degli allenamenti e/o la frequenza, almeno per quanto riguarda la panca che ormai ho capito essere la mia alzata migliore e l'alzata sulla quale mi voglio concentrare di piú anche per eventuali garette in futuro.

    bene, detto questo saró costretto ad allenarmi anche domani per arrivare a 3 giorni questa settimana, e poi da lunedí si ricomincia.

    la panca vorrei strutturarla su 4 sedute, due MAV per il volume totale (+ progressione sul back off), e due specifiche, un po' come mi ha detto Paolo, quindi un giorno board e l'altro floor press (sempre con progressione). staremo a vedere se ci riesco in qualche maniera.

    buona serata a tutti
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,559

    Predefinito

    Bentornato!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Riabilitazione di über
    Di .:überfranz:. nel forum Online Training Journal
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 01-04-2022, 11:09 PM
  2. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20-02-2020, 07:05 PM
  3. Cavie per polpacci 3 (la vendetta di über)
    Di .:überfranz:. nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2013, 07:27 PM
  4. über foto, sottotitolo: saro' migliorato un po'?
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 25-02-2009, 12:38 PM
  5. home gym di über con i nuovi pesini :D
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-12-2008, 07:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home