quanto pesi e quanto sei alto? bf? foto?
quanto pesi e quanto sei alto? bf? foto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si esatto, mi sono ricollegato solo ora.
il tuo potenziale potrebbe essere molto più vicino al triplo dei numeri da te elencati piuttosto che ai numeri elencati stessi
per raggiungerli ovvio ci vuole tempo ma sei giovane quindi ce l'hai
gli stalli capitano, altrimenti squatterei 400 facile, ma se capitano quando i kg di stacco sono inferiori al peso corporeo o squat e panca sono uguali senza particolari infortuni pregressi, vuol dire che c'è qualcosa che non torna.
non è colpa tua ci mancherebbe; Probabilmente il tutto è figlio di una preparazione sbagliata o di non aver ancora appreso dei movimenti che rendano giustizia dal punto di vista numerico al sudore profuso.
quindi basta correggere dove ci sono le inesattezze e i risultati arrivano.
a tal fine il programma del Doc è perfetto per chi si vuole avvicinare alla forza e ha già un minimo di idea di come eseguire i movimenti
magari apri un diario sul forum dove tieni un resoconto degli allenamenti e ogni tanto qualche video dei tuoi esercizi.
importantissimo fregatene dei risolini della gente, ok magari per una dote genetica oggi sono messi un pelo meglio di te, ma lavoraci sopra per 6/12 o anche 24 mesi poi vediamo, probabilmente quello che ti sembrava il braccio perfetto e che oggi invidi, allora ti sembrerà lo stecco del ghiacciolo
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri