dai suuuuuuuuuuuuu...tutte era per dire che cmq quello che ha detto lui l ho provato..insomma in fatto di nutrizione per crescere le ho provate tutte...con e senza integrazione....Originally posted by 4ca
Provate tutte? 14 anni??????????
se dici uno cosa quella e?
ma allora sei la verita in persona allora che le chiediamo le cose o ci spremiamo il cervello bastera chiedere a te ormai sai tutto.
ragazzi questo post e veramente degradato.
x
non vorrei mai dire che sono la vrità e dai!!!!![]()
però posso dire con certezza che senza gl i integartori che assumo nel post workout, ferma restando u'alimentazione bilanciata di 5-6 pasti giornalieri secondo tutti i crismi ecc, io non recupero allo stesso modo
ben intesi che non vado a consigliare agli altri neofiti ecc di prendre i ramificati nel post workout, tant'è che alla gente che alleno non li faccio usare, li uso io...
per me è così..per gli altri può essere così, non è detto che sia, magari mi sono espresso male..magari mi avete visto arrogante quando invece forse...non solo io me ne sono uscito con termini un pò accesi visto quello che è successo col ragazzo che voleva solo una discussione costruttiva...ok?![]()
Segnalibri