Sì ma come?
Allo stato attuale, ne dubito
Riguardo allo squat è la stessa cosa che mi ha detto il coach. Il problema è semplice: non posso abbassare il bilanciere. Tralasciando la scarsa mobilità a livello spalla che mi fa soffrire a tenere il bilanciere più in basso, ho un ENORME problema di grip. Infatti i bilancieri che ci sono in palestra hanno sì la zigrinatura, ma è quasi completamente inutile. Stamattina ho provato ad abbassare il bilanciere di un paio di cm, caricato con 60kg; alla seconda ripetizione praticamente lo stavo tenendo con le mani e non con la schiena, rischiando anche di lussarmi qualcosa. Dovrei comprarmi un bilanciere decente e portarlo avanti e indietro, capisci che la cosa non è fattibile.
Devo inventarmi qualcosa, magari quelle maglie con le stampe sulla schiena per aumentare il grip. Vediamo
Tranquillo, semmai sono ingrassato.
In realtà sono peggiorato![]()
No, adesso non li rifaccio. Non ho né i muscoli né la testa per farli. E comunque non sono d'accordo con le tue valutazioni, soprattutto nello stacco. Inizialmente spingo di gamba, solo in un secondo momento perdo la schiena e si incurva.
Nemmeno ti rispondo![]()
Segnalibri