Originally posted by Shawn
evidentemente non hai recepito bene quello che ho detto...ossia sul timing di certe assunzioni..il discorso che poi hai fatto non fa una grinza e lo conosco gia per conto mio non devi insegnarmelo tu...
cmq pensala come vuopi, io mi alleno da 14 anni, forse da molto piu di te, e le ho provate tutte...se dico una cosa per esperienza personale quella è..
ciao
Provate tutte? 14 anni??????????

se dici uno cosa quella e?

ma allora sei la verita in persona allora che le chiediamo le cose o ci spremiamo il cervello bastera chiedere a te ormai sai tutto.
ragazzi questo post e veramente degradato.

x flexer e per multi allora vediamo se questo signore era cosi 8 mesi fa e posta la dieta ora mi viene da pensare che con quella dieta non ho raggiunto quella forma percio qui casca il palco PEE INUTILE CHE METTI UNA FOTO A GIUSTIFICATE UN RISULTATO QUANDO QUELLO NON E STATO RAGGIUNTO CON QUELLA , ALLORA IO METTO LE FOTO DELLA GARA E VI SCRIVO LA DIETA DI TRE ANNI DOPO INSOMMA CI SIAMO CAPITI.
poi visto gl'ultimi post mi sembra che qui siano arroganti un po tutti Shwan compreso.............. meno che io e Jim

un consiglio a multi la prossima volta posta la foto metti la dieta e scrivi con questa o raggiunto questo chin vuole consigli e poi continua............altrimenti non capisco il senso dei tupoi post e quelli del tuo compagno di merende