Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Diario di Neofit89

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Mi sembra che un piccolo miglioramento ci sia, guardando bene le immagini. Ma in 20 giorni non ci si può aspettare di avere grandi cambiamenti.

    P.S.: per le pose di bicipiti, tieni i gomiti più in alto, devono essere leggermente più in alto della spalla. Anche io spesso sbaglio, soprattutto il braccio destro tendo a tenerlo troppo basso...
    Grazie Romulano
    Lo so che l'arco temporale è breve, In realtà poi le foto nascono anche dal fatto (ma non solo perchè avrei comunque a breve portato un aggiornamento fotografico), che in una discussione sul forum con Carnera avevo evidenziato il fatto che di questi kili persi in questo periodo, 1kg era stato perso nei soli 4 ultimi giorni, e quindi pensavo che forse il mio deficit calorico fosse troppo elevato.
    Mi ha chiesto di poter vedere delle foto e così le ho postate anche qui!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Hai perso molti KG in poco tempo, bravo. Ma prima di cominciare a costruire IMHO hai ancora un po' da sgrassare... dunque prenditi il tempo necessario (magari anche tutta l'estate) e procedi a piccoli passi con tutto il corollario della situazione: graduale deficit calorico, cardio, cerca di essere parecchio attivo tutto il giorno, allenati duramente ecc ecc
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Hai perso molti KG in poco tempo, bravo. Ma prima di cominciare a costruire IMHO hai ancora un po' da sgrassare... dunque prenditi il tempo necessario (magari anche tutta l'estate) e procedi a piccoli passi con tutto il corollario della situazione: graduale deficit calorico, cardio, cerca di essere parecchio attivo tutto il giorno, allenati duramente ecc ecc
    Grazie Carnera avevo paura che quel "drop" di 1kg in quattro giorni fosse qualcosa di sbagliato e che stessi perdendo quel po' di muscoli costruiti da quando ho iniziato.
    Va bene allora continuo a sgrassare fino a fine estate (escluso l'intero mese di Agosto dove non mi allenerò e non seguirò alcuna dieta), per poi cominciare seriamente da Settembre con una fase di Bulk.
    Rimango fermo sulle 1800 e vediamo cosa succede nelle prossime settimane.... col graduale deficit intendi che dovrei addirittura valutare di andare sotto ai 1800? Non è che scompaio vero?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    51

    Predefinito

    update, allineato lo squat allo stacco che sale a 57,5kg in 5x5.
    Panca sempre ferma a 65kg in 5x5 anzi come scritto precedentemente l'ultima volta non ero riuscito a mantenerlo... vediamo cosa succede venerdì quando riproverò.
    Military rimane fissa a 3x8 (molto a fatica) con 35kg.

    Purtroppo in questi ultimi giorni sento dolori alla schiena, spero siano DOMS e non il fatto che stia eseguendo stacchi o rematore con bilanciere in modo sbagliato, non è così facile capirlo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    51

    Predefinito

    UPDATE VIDEO! Primi video del diario, panca piana e squat eseguiti nel giorno in cui li ho a carico costante, più avanti farò anche il video degli stacchi, come vi sembra l'esecuzione?

    PANCA PIANA

    https://www.youtube.com/watch?v=7Vf0...ature=youtu.be

    SQUAT
    https://www.youtube.com/watch?v=BREq...ature=youtu.beGrazie a tutti!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Nella panca hai le mani troppo vicine sul bilanciere, dovresti allontanarle un po' tra di loro.

    Nello Squat ti mancano almeno 10 centimetri di discesa
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home