Ciao Greg,
io non sono propriamente un esperto, però dico qualcosa magari per "accendere" un po' il tread.
Sul giorno 1 mi sembra che tu faccia forse troppa pausa nella panca piana (2 min sono più che sufficienti) e poche reps. Io ne farei 6-8. Non ti preoccupare eccesivamente per il peso e concentrati sull'esercizio, ossia sulla qualità della contrazione.
Spero inoltre che il numero dei set che hai riportato sia quello dei set allenanti (quindi con il riscaldamento ne fai 4 o 5).
Io toglierei le spalle il primo giorno (perchè le hai già sollecitate con le panche - specie la inclinata) e le aggiungerei al secondo insieme alle gambe (io personalmente faccio così). Io farei il lento avanti con il bilanciere, perchè è più duro come esercizio e coinvolge più zone muscolari.
Per le parallele tu dici di farle sollevando il tuo peso più altro peso aggiunto? Se è così sei già molto forte...non contando che le fai dopo la panca dove i tricipiti li hai già stressati a dovere. Stai attendo a non sovraccaricare a scapito della forma di esecuzione. Pensa sempre alla qualità della contrazione.
Il secondo giorno come detto aggiungi le spalle e togli il leg curl, perchè se fai bene lo squat (al rack libero, senza tavolette sotto i piedi e controllando bene la respirazione e la postura) allenerai anche i bicipiti femorali. Le reps allo squat mi sembrano un po' poche...io ne farei una decina con un peso che ti permetta di controllare bene discesa e risalita senza slanci bruschi. Troppa pausa 4 minuti...forse per lo squat arriverei (personalmente) al massimo a 3. Stessa cosa per il calf...almeno 12-15 reps.
Il terzo giorno aumenteri un po' le reps anche agli stacchi (sempre come lo squat una decina). Non capisco poi perchè alla sbarra vai fino al cedimento...ma fai le trazioni alla lat machine o alla sbarra libera? Se le fai alla sbarra libera direi che dovresti farne sempre 6-8 ben "sentite", ma se le fai bene e non le senti (mi sembra strano però...devi essere davvero forte) carica altro peso oltre a quello del tuo corpo.
Bene il pulley.
Bene anche i bicipiti.
Per il resto mi sento di dirti di non eccedere troppo con le pause tra i vari set e di tenere il range delle reps tra le 6 e le 8 per il busto e per le gambe 10-12...altrimenti la tua scheda è troppo sbilanciata verso la forza.
Comunque dalla mia esperienza personale ritengo che la qualità della contrazione sia la prima cosa: quindi sempre attento a quella e regolati di conseguenza in base alle tue sensazioni
Spero di esserti stato minimamente utile.
A presto e ciao