salve a tutti sono ormai 3 settimane che non alleno gambe e addominali causa un forte e continuo dolore zona lombare in centro e alla natica sx sto prendendo aulin e porto la pancera ma non vuole passare...consigli? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!
salve a tutti sono ormai 3 settimane che non alleno gambe e addominali causa un forte e continuo dolore zona lombare in centro e alla natica sx sto prendendo aulin e porto la pancera ma non vuole passare...consigli? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!
Scusa ma l'idea di consultare un fisioterapista serio non ti è venuta? Un chiropratico sportivo, qualcuno insomma che individui l'origine del dolore, tipo una infiammazione del nervo sciatico, dovuta a spostamenti vertrebrali dovuti a movimenti o sforzi errati e sappia come rimetterti in sesto e poi riposo e piano piano la ripresa.Originariamente Scritto da bruto
Auguri!
Grazieeee Domani Vado A Prenotare Una Visita. Il Mio Medico Aveva Detto Che Sarebbe Passato Ma Adessooo Mi Sono Stufato!!![]()
...e smetti di allenarti...anche fare bicipiti può peggiorare le cose quindi lascia perdere c'è tutto da guadagnare in questi casi...![]()
Ciao a tutti. Riprendo questo 3d perche' quello esposto da bruto e' diventato in questo periodo anche un mio problema:
tutto e' cominciato con un movimento fatto mali agli stacchi gambe tese per i femorali, un dolore fortissimo alla bassa schiena che poi si e' spostato al gluteo sx per poi prendermi il vasto laterale e poi giu' fino al polpaccio e l'articolazione del tallone.
So che un dolore di questo tipo, generalmente, e' dovuto all'infiammazione del nervo sciatico... Per adesso ho fatto una radiografia da cui appare tutto piu' o meno nella norma, domani ho una risonanza magnetica per vedere eventuali ernie e poi andro' da un ortopedico.
Sono fermo con l'attivita' fisica, ma il dolore non passa per niente, anzi sembra quasi peggiorare... Quando il dolore diventa forte prendo un'aulin, metto la borsa del ghiaccio, cosi' facendo ho un po' di beneficio, ma appena mi alzo e cammino (in realta' anche se non cammino ) ricominciano i dolori.
Ovviamente appena avro' l'esito degli esami mi rechero' da un ortopedico per una vera e propria visita, ma intanto qualcuno (Armando in particolare) mi puo' dare qualche parere o raccontare quelche esperienza simile. Se bruto e' ancora in giro, mi puo' dire come si e' risolto il suo problema? Avrei anche l'occasione di farmi massaggiare da un buon massaggiatore sportivo, potrebbe essere utile?
Grazie a tutti.
Fbi
E' interessato lo sciatico, che probabilmente è rimasto intrappolato i nalcuni "siti", va liberato.
Serve una buona terapia manuale.
I FANS in questo caso servono a poco.
Bhe se continui a prendere Aulin a manetta di sicuro poi ti spakki il fegato... e non credo sia un abella cosa giusto...Originariamente Scritto da bruto
segui le indicazioni di armando e rivolgiti a persone competenti. vedrai che sarai presto pronto per ricominciare.
p.s. gli stacchi gt sono un esercizio che non mi piace per nulla.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Adesso come adesso non piace piu' neanche a me....
Segnalibri