Oggi nessun fastidio al femorale, perciò lo squat è andato bene...si continua con il 4x4...
Squat 4x2 122,5kg 4x2 120kg
Panca 4x2 92,5kg 4x2 90kg
PullUp 5x5
Oggi nessun fastidio al femorale, perciò lo squat è andato bene...si continua con il 4x4...
Squat 4x2 122,5kg 4x2 120kg
Panca 4x2 92,5kg 4x2 90kg
PullUp 5x5
“The only limits you have are the limits you believe.”
Buon diario!!!!
Grazie
Ottimo allenamento oggi, squat perfetto, i 120kg ormai li gestisco molto bene, e anche la panca stà continuando a darmi soddisfazioni...
Squat 4x3 122,5kg 4x120kg
Panca 4x3 92,5kg 4x90kg
PullUp zavorrati +10kg x5 +20kg x4
+30kg 2x2
È arrivata la primavera (forse)
Stacco Regular
4x2@170kg
4x2@160kg
Dip zavorrati 2x4 +45kg
Curl ez bar 10x18kg
10x28kg 10x33kg 5x2 38kg
10x28kg 20x18kg
Dopo l'accorgimento di Coach Gavazzi, di precaricare leggermente meno in modo da non andare dietro al bilanciere con le spalle, devo dire che ho avuto subito un ottimo feeling, parto subito a spingere di gamba senza fare il "pendolo"...la prima rep della serie l'ho sentita molto meglio, poi le ultime un pelo più sporche, ma basta lavorarci su, ho capito cosa devo fare...
P.S. ricordarsi di aprire bene le mani quando si lascia il bilanciere, mi stavo spaccando un pollice quando è rimbalzato.
Link al video dello stacco:
https://www.instagram.com/p/Bxxm9yug...=103gfyw3jt49r
Sofferenza...quello che ho provato ieri durante tutto l'allenamento...tra il porro che ho mangiato a pranzo (maledetto, continuavo a digerire), gambe e schiena ancora cotte dallo stacco di mercoledì, e il caldo che è arrivato di botto...ho sputato sangue...ma sono contento lo stesso...ho finito il primo giro di 4x4...
Squat 4x4@122,5kg
Panca 4x4@92,5kg
PullUp zavorrati 3x3 +25kg
Ho notato una cosa, ultimamente quando riesco a fare un allenamento facilmente (anche con carichi impegnativi) a seguire c'è sempre un allenamento tostissimo, anche se ha gli stessi carichi dell'allenamento facile, anche se ho riposato e mangiato bene...però sono convinto che sono prorio quest'ultimi gli allenamenti che rendono di più, quelli dove soffri...ti forgiano mente e corpo...ti insegnano a grindare e a non mollare.
Adesso due giorni di riposo e cibo, bisogna recuperare bene, che poi lunedì si aumentano ancora i carichi.
Link ai video di squat e panca:
https://www.instagram.com/p/Bx23dnfo...=1q5l2mhghzmlq
Ultima modifica di URSUS; 25-05-2019 alle 02:58 PM
accusi probabilmente perché sei passato di livello (a giudicare dai carichi)
le % non sono piú assolute ma stressano il SNC molto di piú nonostante un 80% sia sempre un 80%
forse dovresti alternare anche te con sedute piú leggere ogni tanto e poi pigiare ancora piú forte quando la seduta è pesante.
ps: bello lo squat.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho visto solo il video di squat, quello di panca non l' ho trovato (magari sono io imbranato...)
Lo squat è molto bello, mi chiedo solo se l' affondo è valido o no, dalla prospettiva delle riprese mi lascia dei dubbi ma la direzione da cui avviene la ripresa può ingannare. Comunque attenzione perchè i giudici stanno diventato sempre più attenti.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri