Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
stai andando sul sicuro perché è collaudata non temere. l'importante è partire con carichi bassi e aumentare settimanalmente, anche se all'inizio non sentirai il bruciore e la fatica non lasciare che il tuo orgoglio affetti i risultati in maniera negativa, fai esattamente come dice il programma, tra qualche settimana avrai delle sensazioni completamente nuove, allenerai altri tipi di fibre ed i tuoi schemi motori miglioreranno, quindi mettici poco di tuo e segui il programma del doc, devi solo fidarti di chi c'è giá passato. niente cedimento, niente pompaggio, niente caz.zate lattacide che ti danno la sensazione di gonfiare l'i per lí ma non producono nulla alla lunga, se non di farti regredire. segui il prgramma cosí come l'ha scritto il Doc e basta. fidati
Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Sono concorde con Uber anche io, se Bacoo vuole aggiungere qualche (1 o 2, non 10) esercizio per la sua soddisfazione, che lo faccia: l' allenamento non è un lavoro ma deve essere un piacere.

L' importante è che i complementari che aggiunge non vadano a inficiare l' esecuzione dei fondamentali e poi che si diverta!

Bacoo fatti delle riprese mentre fai gli esercizi principali e metti i video nel forum in modo da ricevere qualche consiglio (tieni presente che, all inizio, è moooolto più importante come fai gli esercizi che non il programma che usi; il programma è importante nella misura in cui ti permette di imparare la corretta esecuzione)

...ah dimenticavo: BUON DIARIO!
Grazie mille, e si sicuramente metterò dei video