Citazione Originariamente Scritto da mau
io sto bene sul Tirreno... ma che ci fate in Padania ? a respirare la nebbia , a patire il freddo , a rompervi le balle d' estate... ; non vorrei mortificarvi ma non ci verrei manco se mi offrissero miliardi... ; molto meglio la costa ovest...
p.s. a pochi km poi ci sono pure certe discoteche... pure famose... ( il Twiga per esempio...) ; capperi sono veramente nell' oro
L'Italia offre innumerevoli bellezze, paesaggistiche e non solo. Ognuno conosce pregi e limiti dei luoghi in cui abita ma se ci sei nato il legame è più forte (chiedilo agli Inuit )
Perciò dico: la pianura padana offre luoghi da quattro soldi per mau come Venezia e tutte le città d'Arte di Veneto Lombardia ed Emilia, pozze d'acqua inutili fra le loro nebbie come Garda e Como, Mentre nessuno nega alla Versilia di essere meravigliosa per non parlare delle città toscane a un tiro di schioppo, l'una più bella dell'altra.
Ma c'è una cosa fra le nebbie del Delta che farebbe drizzare ehm le orecchie persino a te mau, quell'incrocio siderale di ragazze Veneto Emiliane, cosce lunghe melting pot razziale biondo cenere e occhi di bragia, ecco che ci stiamo a fare NOI padani da queste parti, non abbiamo preso i "voti" nemmeno noi, anche se la tonsura qualcuno ce l'ha alla moicana