ok,e in che momento mi consigli di allenarmi,io avrei pensato di allenarmi dopo 2 ore dal pranzo,calcolando che tra allenamento e tragitto mangerei dopo altre due ore,sarebbero 4 ore senza mangiare,sarebbe un problema?
ok,e in che momento mi consigli di allenarmi,io avrei pensato di allenarmi dopo 2 ore dal pranzo,calcolando che tra allenamento e tragitto mangerei dopo altre due ore,sarebbero 4 ore senza mangiare,sarebbe un problema?
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
l' allenamento va fatto 2-3 ore dopo mangiato non prima ; al termine dell' allenamento mangia nuovamente specie i carbo : le pro subito dopo i pesi non vengono usate dal corpo![]()
ok,grazie
e secondo te per le calorie intorno a quale cifra dvrei stare?clacolando che sono 184 peso 80 kg e credo di stare sul 16% di massa grassa(polsi 18 cm)
per crescere senza mettere grasso o mettendone poco si deve stare sulle 300-400 kcal oltre il fabbbisogno giornaliero ; dipende dal tuo metabolismo e qui devi fare delle prove ; c' è gente che per mettere massa muscolare deve salire a 5000 kcal al giorno... e gente che può farlo con molto meno...![]()
ah,come si fanno le "prove"?
vedendo se aumenti di peso..e quanto grasso metti..se riesci a non sporcarti troppo o poco etc...anche a quali macro reagisci meglio o peggio..
Segnalibri