la maglia non è nuovissima anzi..
però abbiamo deciso di usarla perché ho fatto tutta la preparazione con questa e a detta del Colonnello gli è sembrata migliore.
c'è anche da dire che sperando nella convocazione si è pensato di preservare quella più recente.
una 40ina di kg li ho comunque presi perché non credo di essere oltre i 170 raw forse 172,5 ma di certo non credo di arrivare ai 3 dischi rossi.
più che altro ho pagato ancora il virus/intossicazione alimentare di 2 settimane fa visto che al peso ero solo 114,5 contro i 116 pre incubo quando nei test ero arrivato a 220 spinti più che bene da una board.
ho appena rivisto il video: dal punto di vista tecnico cerco di emulare il più possibile il movimento raw e questo è un bene, eventuali errori li ho comunque commessi, in primis forse non ci ho messo quell'extra di cattiveria che a volte fa la differenza, poi dal punto di vista tecnico le traiettorie non sono state perfette, si vede molto bene nei replay della 3a con vista laterale quando negli ultimi cm me lo lascio cadere addosso al posto di finire di andare incontro con il petto; poca roba non più di 2 cm ma fanno una differenza enorme
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri