evidentemente non hai recepito bene quello che ho detto...ossia sul timing di certe assunzioni..il discorso che poi hai fatto non fa una grinza e lo conosco gia per conto mio non devi insegnarmelo tu...Originally posted by jim
Ma questa è una enorme fesseria ma dove stà scritto che gli aminoacidi sono meglio del cibo solido,questo succede perchè voi siete facile preda di tutte le bugie fraudolente che girano sull'alimentazione,vi hanno insegnato che se non prendete il vostro beverone a fine allenamento l'assorbimento.... BLA BLA BLA
allora vi informo che quando si tenta di mantenere l'alimentazione di un malato si preferisce il cibo solido alle pillole questo perchè si e visto che viene assorbito molto meglio soprattutto in quei pazienti che hanno problemi digestivi (come nel post-operatorio)
vi sono determinate cellule all'inetrno del vostro corpo che detrminano quali proteine devono essere formate trasmettendo al nucleo dei cromosomi il messaggio che una certa proteina e necessaria,il DNA in se stesso è una catena di nucleotidi e la sequenza di questi nucleotidi istruisce le cellule nel modo di fabbricare le varie proteine che il corpo necessita.I nucleotidi formano delle catene che sono conosciute come RNA cioè acidi ribonucleici.Poiché l'RNA trova inesorabilmente solo aminoacidi e poiché sappiamo che tutte le molecole di ciascun aminoacido sono del tutto interscambiabili per la sintesi proteica la fonte alimentare da cui provengono gli aminoacidi non è determinante.se l'aminoacido lisina è ciò che cerca il DNA, l'RNA transfer cercherà lisina e nient'altro senza riguardo se la molecola di lisina venga fuori da un hot dog,da una bistecca o da una pillola.La lisina e lisina che sia in una pillola o in una bistecca e deve essere UGUALE!!! se cosi non fosse non potrebbe essere usata! il codice genetico che il nostro corpo usa non potrebbe riconoscerla.
cmq pensala come vuopi, io mi alleno da 14 anni, forse da molto piu di te, e le ho provate tutte...se dico una cosa per esperienza personale quella è..
ciao
Segnalibri