mio dio![]()
era meglio se non lo sapevo...un onda alta 500m come una COLLINA......
mio dio![]()
era meglio se non lo sapevo...un onda alta 500m come una COLLINA......
ma non sei sposato?Originariamente Scritto da mau
![]()
(una volta ricordo dicesti di avere dei figli)
certo che sono sposato ( 2 volte ma non contemporaneamente...) però mica mi sono fatto frate... c'è una certa differenza tra le 2 cose...
..che soggetto..Originariamente Scritto da mau
![]()
Confermo quanto detto da somoja , lo stretto di messina è veramente pieno di posti incantevoli...Lì finalmente ho capito il significato della parola mare.
Per ciò che riguarda i commenti sulla zona padana, ovvio che dipende dai posti, alcune zone sono molto belle (es zona como) altre fan veramente cagare (es. dove sto io).
La zona tirrena limitrofa a forte dei marmi non è male anche se la gente snob che la frequenta è peggiore/coincidente con quella che trovi nella milano in, pieno di personaggi insulsiche se la tirano da lì a new york, per cosa poi vallo a capire (forse per la ferrari ndr)...
Per ciò che riguarda le discoteche alcune sono veramente carine, non so se esiste ancora ma il seven era una delle mie preferite come musica...al twiga non mi è stato fatto onore di entrarvi causa festa privata di un qualche vip imprecisato, non ci ho più riprovato. Il pregio di questa west coast italiana è che esiste una scrematura della feccia maggiore rispetto al est coast romagnola, nonostante le discoteche da questo lato siano veramente spettacolari...![]()
p.s. il mio post non ha senso![]()
Ultima modifica di frank leone; 29-11-2004 alle 03:15 PM
grande concusione!!Originariamente Scritto da frank leone
![]()
![]()
L'Italia offre innumerevoli bellezze, paesaggistiche e non solo. Ognuno conosce pregi e limiti dei luoghi in cui abita ma se ci sei nato il legame è più forte (chiedilo agli InuitOriginariamente Scritto da mau
)
Perciò dico: la pianura padana offre luoghi da quattro soldi per maucome Venezia e tutte le città d'Arte di Veneto Lombardia ed Emilia, pozze d'acqua inutili fra le loro nebbie come Garda e Como,
Mentre nessuno nega alla Versilia di essere meravigliosa per non parlare delle città toscane a un tiro di schioppo, l'una più bella dell'altra.
Ma c'è una cosa fra le nebbie del Delta che farebbe drizzare ehm le orecchie persino a te mau, quell'incrocio siderale di ragazze Veneto Emiliane, cosce lunghe melting pot razziale biondo cenere e occhi di bragia, ecco che ci stiamo a fare NOI padani da queste parti, non abbiamo preso i "voti" nemmeno noi, anche se la tonsura qualcuno ce l'ha alla moicana![]()
io ho il castano cenerespero di venire incontro ai vostri gusti
non ho capito che intendi per occhi bragia intendi mica quel colore a meta' tra il castano e il verde?ho pure quello![]()
Ultima modifica di Tenebro; 30-11-2004 alle 10:45 AM
Che fai Teny? Ti proponi a un orda di maschi di pianura? Non conoscevo queste tue propensioni![]()
Le mie erano licenze "poetiche" ; certo di occhi azzurri e verdi, tendenti al viola o al blu ce n'è tanti. Ma la "bragia" è quella vitalità bruciante che più spesso esplode negli sguardi delle veneri venete. Una società clericocattolica piena di tabù che racchiude voglie ed appetiti.
Ma non voglio dire di più per non generalizzare e scontentare corregionali e confinanti![]()
x lion : per i personaggi insulsi ti dirò : mi ci riconosco essendo un tipo insulsissimo che se la tira da qui a Plutone anche se non sono della Versilia ( stò 40 km + a sud... ) ; per il Twiga sappi che son stato io a dire alla security , allenata da me ovviamente , "appena vedete uno con la faccia da Frank Leone buttatelo fuori..."![]()
x vieri : ma lo so che ci sono capolavori d' arte e di varia umanità anche in Padania... ci sei pure tu... il che è tutto dire...![]()
Bè modestamente... [839]Originariamente Scritto da mau
(Che dici Somoja? Che mi stia "pigghiannu po 'o culu?)
scherazvo visto che il cenere e' un colore rareo e io ce lo'![]()
![]()
ma no! secondo me ci sta a provàOriginariamente Scritto da VIERI
(anzi: secunnu mia chistu ti voli fari à festa)
accidenti ma devono essere proprio belle ste qua mi hai fatto venire voglia di andare in veneto..da come ne parli....che più spesso esplode negli sguardi delle veneri venete
ragazzi ma lo sapete che padania a parte la zona di la spezia-sarzana-massa carrara e' SPLENDIDA?Ci sono le alpi apuane che si vedo dal mare staccate da una pianura ampia e le citta' tipo carrara e massa ai piedi di esse...Originariamente Scritto da mau
Segnalibri