Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Idratati e usa qualche integratore salino per recuperare.

E' giusto fare un allenamento leggero, tanto non è questo che può compromettere tutto il lavoro che hai fatto fino ad oggi per la gara.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

allenamentino post "incubo"

squat ...180.3.5
    panca ...120.4.4
    reverse hyper 10.4

nell'insieme bene, intensità percepita non molto superiore a quella che sarebbe in condizione di piena salute, unico problemino avere il fiatone con delle triple sotto il 70% mi fa un pò strano, ma come strascico dell'ipotetico virus preso mi sento un leggero raffreddore, unito alla disidratazione da finire di recuperare ci può stare
    oggi tranquillo, domani provo a spingere qualcosina
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

allenamento 15.2

riscaldamento

squat 60.5 100.4 140.3 180.3 200.3 220.2 mi fermo naaaah
    240.2 ok davvero pesanti ma il fatto di non essere finito schiacciato a polpetta dal bilanciere mi gasa per cui metto le solite ginocchiere 6XL
    240.2.2

panca 60.6 90.5 110.4 130.3 e qui decisione strana, l'idea era di fare delle triple a 130 e poi andare pesante al prossimo allenamento ma sabato c'è "maglia" per cui anticipo di un giorno
    145.2 155.2.3 niente fermo al petto
    molto facili

stacco 100.5 140.4 170.2.4 solo per scaldare la schiena

la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Una doppia di Squat raw con 240 kg è impressionante, oltretutto con un affondo nettissimo. (...certo con le ginocchiere ci riescono tutti )
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home