Idratati e usa qualche integratore salino per recuperare.
E' giusto fare un allenamento leggero, tanto non è questo che può compromettere tutto il lavoro che hai fatto fino ad oggi per la gara.
Idratati e usa qualche integratore salino per recuperare.
E' giusto fare un allenamento leggero, tanto non è questo che può compromettere tutto il lavoro che hai fatto fino ad oggi per la gara.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
allenamentino post "incubo"
squat ...180.3.5
panca ...120.4.4
reverse hyper 10.4
nell'insieme bene, intensità percepita non molto superiore a quella che sarebbe in condizione di piena salute, unico problemino avere il fiatone con delle triple sotto il 70% mi fa un pò strano, ma come strascico dell'ipotetico virus preso mi sento un leggero raffreddore, unito alla disidratazione da finire di recuperare ci può stare
oggi tranquillo, domani provo a spingere qualcosina
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
allenamento 15.2
riscaldamento
squat 60.5 100.4 140.3 180.3 200.3 220.2 mi fermo naaaah
240.2 ok davvero pesanti ma il fatto di non essere finito schiacciato a polpetta dal bilanciere mi gasa per cui metto le solite ginocchiere 6XL
240.2.2
panca 60.6 90.5 110.4 130.3 e qui decisione strana, l'idea era di fare delle triple a 130 e poi andare pesante al prossimo allenamento ma sabato c'è "maglia" per cui anticipo di un giorno
145.2 155.2.3 niente fermo al petto
molto facili
stacco 100.5 140.4 170.2.4 solo per scaldare la schiena
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Una doppia di Squat raw con 240 kg è impressionante, oltretutto con un affondo nettissimo. (...certo con le ginocchiere ci riescono tutti)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri