ok,seguiro il tuo consiglio,grazie.per quanto riguarda la scheda ,beh alleno il muscolo due volte a settimana,in modo abbastanza istintivo con un range che va dalle 5 alle 7 serie e dalle 4 alle 7 ripetizioni;
ok,seguiro il tuo consiglio,grazie.per quanto riguarda la scheda ,beh alleno il muscolo due volte a settimana,in modo abbastanza istintivo con un range che va dalle 5 alle 7 serie e dalle 4 alle 7 ripetizioni;
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
mi potresti dire dove e in che quantita aggiungeresti i macronutrienti nella mia dieta(cmq cn un calcolo molto approssimativo mi sembra di stare sulle 130 pro)te ne sarei molto grato,ciao
il range va bene : 5-8 serie di 5-8 reps ; prova ad aumentare i carbo e bisognerebbe che tu li magiassi ogni 2 ore max ogni 3 ore a partire da quando ti svegli con le pro naturalmente : circa 25-30 gr di pro e 60 gr di carbo es. polpetta da 120 gr di tacchino + 300gr di patate lesse : 2-3 ore dopo : 3 fette di rost-beef + ciotolina di riso circa 80 gr e così via variando gli alimenti ma mangiando sempre piccole quantità ogni 2 ore al max ogni 3 ; la frutta e verdura 2 volte al giorno per avere le fibre e le vitamine ma senza ingombrare troppo l' intestino ; e molto scomodo , lo so bene , ma quella è la tipica alimentazione da culturista...
ok,e in che momento mi consigli di allenarmi,io avrei pensato di allenarmi dopo 2 ore dal pranzo,calcolando che tra allenamento e tragitto mangerei dopo altre due ore,sarebbero 4 ore senza mangiare,sarebbe un problema?
l' allenamento va fatto 2-3 ore dopo mangiato non prima ; al termine dell' allenamento mangia nuovamente specie i carbo : le pro subito dopo i pesi non vengono usate dal corpo![]()
ok,grazie
e secondo te per le calorie intorno a quale cifra dvrei stare?clacolando che sono 184 peso 80 kg e credo di stare sul 16% di massa grassa(polsi 18 cm)
Segnalibri