ieri sera ho scritto di fretta e non ho fatto un report dettagliato di come si è comportata l'attrezzatura
panca: sto usando una vecchia superkatana 48 (2013) che era mi a ma l'ho lasciata in "conto uso" al forma cioè se serve a qualcuno è li...
in realtà sembra averne ancora di più della sua sorella più nuova (2017), nel senso che la risposta del materiale appare migliore sia dal punto di vista del sostegno sia soprattutto dalla spinta; avendola caricata discretamente (sono stato abbastanza aggressivo nella discesa) dal legnetto (2,5cm dal petto) è partito un colpo di fionda tant'è che quasi non stanco neanche i tricipiti in chiusura.
ovvio l'età si sente e il rischio che si apra a metà da un'alzata all'altra c'è.
stacco: non dico che sia già amore con l'inzer ma mi piace; sento, anche se è ancora lunghino, che il tensionamento è ben distribuito, non concentrato in un punto che per me si traduce con una sensazione piu di taglio che di caricamento sulla parte alta dell'interno coscia (velocity).
diciamo un effetto più elastico che simil frusta.
molto fa anche la mia scarsezza nello stacco, ma credo che in questo momento un materiale più semplice possa rivelarsi più efficace che uno maggiormente tecnico.
in settimana lo si accorcerà di un paio di cm in modo che il caricamento non sia solo una sensazione poi si potrà dire qualcosa in più.
spero che l'azzardo di una scelta praticamente al buio si riveli azzeccato.
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri