Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
Ciao.
Provo a buttare lì un paio di idee che mi vengono in mente. Vedi tu se sono sensate o no.

- può darsi che 2500/2700 kcal siano poche, quindi non cresci per quello?
- sei sicuro di dare il massimo? Può darsi che a te sembri che sia così, ma in realtà non lo sia. Se mangi troppo poco potrebbe derivare da quello.
- hai provato la multifrequenza?
- sei sicuro della tecnica di esecuzione degli esercizi? Magari potresti mettere qui nel forum qualche video e chiedere un parere.
- sei sceso di mezzo chilo (quindi nulla), ma in quanto a percentuale di grasso (e di conseguenza di massa magra)? Magari la prima è diminuita e la seconda aumentata, il che comporta un progresso.

Solo delle idee...
Grazie per l'intervento provo un attimo a rispondere a tutto..
Secondo la Nutri e anche secondo me le kcal bastano e avanzano.. cresce anche chi non segue una dieta con il giusto allenamento..
Sicuro di dare il massimo in quanto vado sempre a cedimento su tutti gli esercizi su tutte le serie. di piu' non posso fare so' che non è il metodo migliore ma giusto per farti capire che non vado a scaldare la panca..
In multifrequenza mi sono allenato 4 settimane con una scheda "inventata da me" che puoi leggere qui https://www.bbhomepage.com/forum/pro...a-ne-dite.html e stessa dieta che seguo ora.. mi ha portato grossi risultati visibili e anche in circonferenze.. purtroppo anche al sovrallenamento con dolori articolari e stop di 1 mese.. cosi' sono tornato alla mono che non mi ha mai dato fastidi..
La tecnica sicuramente si puo' sempre migliorare ma non puo' essere cosi' errata da portare l'allenamento a nessun risultato.. seguo molti tutorial di project invictus , leggo insomma mi tengo informato non avendo un personal.. cerco di fare del mio meglio.
in quanto alla percentuale di grasso non ho mai fatto la impedenziometrica ma la nutri misura con la plica ed in effetti è scesa un pochino.. ma cmq le misure dei distretti sono le stesse dunque deduco che non cè stato uno scambio da massa grassa a magra..