ciao ho guardato un po di tuoi video

per lo squat concordo con senshi, testa in posizione neutra ( il tuo avversario guardalo negli occhi) collo compatto ma rilassato soprattutto non va allungato
in discesa porti le ginocchia troppo in avanti sarebbe meglio che seguissero la linea dei piedi ruotando leggermente verso l'esterno;
l'idea generale è portare la pancia fra le cosce.

panca direi che per ora è il tuo movimento migliore a parte qualche incertezza negli ultimi 2-3cm della discesa (che per me è il 60% di una panca) direi che ci siamo;
non farti cadere il bilanciere addosso ma cerca di andargli virtualmente incontro; potrebbe aiutarti cercare di puntare il mento verso lo sterno soprattutto non ti fa alzare il sedere se cerchi di accorciare; attenzione però puntare non vuol dire sollevare la testa.

stacco buono per una prima volta, fai la discesa con una qualità decisamente superiore alla tirata, facci caso hai le spalle e le braccia rilassate.
lo stacco non è tirare ma sollevare il carico riducendo a zero gli sprechi visto che già fra tutti gli esercizi è il più oneroso.
fai finta che le tue braccia siano delle catene attaccate alle spalle. vedrai da subito un notevole miglioramento

ok scusami se ho un po' esagerato e fatto il professorino, però quando vedo entusiasmo mi piace sempre provare a essere utile