io sto bene sul Tirreno...posso fare il bagno , in mare s'intende , da inizio maggio a inizio ottobre , tutti i giorni dopo il lavoro e nella pausa pranzo su scogliere bellissime che stanno a 15' da casa mia... , il terremoto c' è stato una sola volta a Pasqua '84 ( non è stato forte ma le repliche son durate un mese... ) , e fa sempre , o quasi , caldo...
; ma che ci fate in Padania ? a respirare la nebbia , a patire il freddo , a rompervi le balle d' estate... ; non vorrei mortificarvi ma non ci verrei manco se mi offrissero miliardi... ; molto meglio la costa ovest...
p.s. a pochi km poi ci sono pure certe discoteche... pure famose... ( il Twiga per esempio...) ; capperi sono veramente nell' oro![]()

posso fare il bagno , in mare s'intende , da inizio maggio a inizio ottobre , tutti i giorni dopo il lavoro e nella pausa pranzo su scogliere bellissime che stanno a 15' da casa mia... , il terremoto c' è stato una sola volta a Pasqua '84 ( non è stato forte ma le repliche son durate un mese... ) , e fa sempre , o quasi , caldo...
; ma che ci fate in Padania ? a respirare la nebbia , a patire il freddo , a rompervi le balle d' estate... ; non vorrei mortificarvi ma non ci verrei manco se mi offrissero miliardi... ; molto meglio la costa ovest...
Segnalibri