Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da circle69 grazie doc almeno un'altro test attrezzato dovrei averlo (ma forse anche 2) chiederò di farmi un video per chi vuole dare un'occhiata a cosa è il gear sul sito fipl ci sono i video delle gare Non sentirti vincolato a fare i video, io però lo dicevo per me che poteva essere istruttivo vedere come si sviluppavano i tuoi allenamenti gear.
Buon Allenamento! Doc C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Regole del Forum
Segnalibri