Non è male, forse butti subito un pochino troppo indietro il sedere appena cominci a scendere, il sedere può andare indietro, ma più gradualmente lungo tutta la discesa
Non è male, forse butti subito un pochino troppo indietro il sedere appena cominci a scendere, il sedere può andare indietro, ma più gradualmente lungo tutta la discesa
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
BW 82
ieri WO
purtroppo non ho video.
Stacco 5x2x60kg
5x2x70kg
Rematore bilanciere 4x8x50kg
distensioni spalle manubri 4x8x14kg (per manubrio)
tricipiti poliercolina 4x8x30kg
iperestensioni lombari addominali doccia
Lo stacco mi sembrava pensante e troppo di schiena. Devo lavorare meglio con il bacino. cercherò di fare video la prossima volta.
Non è facile ma si può fare (cit.)
pump up the volume![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ieri ho ripreso.
Allenamento un po' veloce per via del tempo ma comunque ho fatto qualcosa.
Squat
Panca
Rematore
Sono andato abbastanza a caso, non ricordo di preciso il numero di serie ma mi sono attestato sulle 5/6 reps
I pesi erano ridicoli, ho cercato di curare il movimento, di riprendere confidenza.
Sensazioni positive. Mi auguro di potermi allenare con continuità quest'anno.
Ho intenzione di riprendere l'abitudine di fare i video.
Ieri WO
Stacco
Trazioni
Rematore
Ecco il video dello stacco.
https://youtu.be/gTPLNZlj7mw
Ho sofferto un po' i DOMS dallo squat di lunedì. Questo è un aspetto che devo cercare di migliorare inserendo nei giorni pari sessioni di stretching.
Sullo stacco ho avuto sensazioni abbastanza positive in termini di peso. Penso di poter alzare qualcosa in più.
L'obiettivo per il momento è cercare di arrivare a utilizzare pesi decenti per impostare un allenamento e giocare con il volume. Non ho velleità di alzare carichi in linea con la filosofia PL. Quindi non considero 2,5bw per lo stacco. Mi andrebbe bene, per il momento, anche alzare 80 kg (1xbw). Idem per il resto.
Sullo stacco sono più vicino agli 80kg rispetto alle altre alzate.
Segnalibri