Risultati da 1 a 15 di 2991

Discussione: Walk with Joker

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Belle tutte le alzate, stai lavorando proprio bene!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,648

    Predefinito Walk with Joker

    Citazione Originariamente Scritto da Muscia Visualizza Messaggio
    Belle tutte le alzate, stai lavorando proprio bene!
    Grazie, in realtà ho fatto diverse sbavature ma complessivamente sono soddisfatto specialmente la panca che oggi ho aumentato di 2.5kg arrivando al 80% reale. La settimana scorsa il primo giorno di allenamento con questo protocollo non ero riuscito a chiudere tutte le serie mentre oggi con un carico maggiore le ho chiuse tutte. Il fermo non era buono ma mi fa ben sperare. Se nei prossimi 2-3 allenamenti miglioro il fermo poi aumento ancora il carico.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Discussioni Simili

  1. Vendo "manubri" per scrollate stile Farmer Walk
    Di ironleo2015 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-2016, 01:05 PM
  2. Farmers walk
    Di Drago nel forum Strength's Related
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-12-2015, 12:42 PM
  3. farmer walk, utile o solo scenica?
    Di Pugile nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-07-2008, 10:35 PM
  4. E' morto Heath Ledger, il nuovo Joker.
    Di HugeSlimboy nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-02-2008, 01:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home