Non ho voluto scrivere niente al riguardo perché avevo paura fosse solo una mia impressione, ho avuto molta più facilità a centrare il piede e scendere con la pancia in mezzo alle gambe, ancora c'è tanto da fare, so che non è perfetto, mi smollo ancora alcune volte in buca e delle volte non so perché tento un affondo più profondo, ma l'ho sentito a livello di percezione migliore, ti dirò, anche il carico mi sembrava più leggero, questa era la settimana in cui se avessi voluto avrei potuto aumentare di un 3-5% non l'ho voluto fare per sicurezza, anche perché, la volta scorsa non l'ho sentito così fluido, se posso dare una mia spiegazione a riguardo dello specchio, mi verrebbe da dire che, con lo specchio, e come se cercassi, involontariamente di mettermi in equilibrio anche con lo specchio, quando affondo, cerco la valida con lo specchio, senza specchio sono obbligato a concentrarmi a percepire il carico ben centrato sui piedi, non posso usare la vista per capire se sono al centro o no, non posso usare la vista per capire quando l'affondo è ok e posso risalire, è come se la vista mi ingannasse.
Scusa il papiro Doc, e grazie ancora
Segnalibri