-
io tra qualche mese un anno al massimo compro la scheda nuova...al momento c'e' solo Doom3 che mi scatt-scatta un pochino......ut04 lo gioco al massimo del dettaglio senza scatti...aspetto che si faccia il balzo per intero e allora via superscheda grafica....
Comunque da notare giocio ut04 fluido a HIGH DETAIL WORLD DETAIL dettaglio 1024*768 (la risoluzione consiglaita per l'utilizzo sul mio monitor)
e DOOM3 SCATTA in 640*480 a MINIMO DETTAGLI con tutto il resto disattivato.e i due giochi sonoentrambi due "colossi" usciti nemmeno a sei mesi di distanza...+ o -
DOOM3 proprio va oltre gli standard.....per questo aspetto ancora per la scheda nuova,comunque schede da 300 euro niente,gioco ancora con la mia GE4MX420 pagata 150 euro DUE ANNI e quasi mezzo fa ai giochi di adesso tipo PAINKILLER TRIBES VENGEANCE e UT04,insomma dai 150 euro in su secondo me non paghi + le prestazioni di una scheda ma paghi il fatto che sia spinta piu' che altro,tante' che adesso anche chi ha la ge4ti la deve aggiornare per giocare appieno ai giochi del futuro....quindi mi ripigleiro una scheda economica,ma sufficente per giocare un paio d'anni e + LO STESSO al massimo dettaglio.
Comunque un pc di adesso lo fa girare appieno almeno quello...una geforce6 da meno costa li',come l amia ai suoi tempi 200 euro.....per me visto che giocvhi alla pari di doom3 devono ancora uscire sta scheda durera' 3-4 anni
voi che dite? vi piace doom3?
Ultima modifica di Tenebro; 25-11-2004 alle 09:40 PM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri