Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Capisco. Be', comunque non è piacevole. Io ho ancora qualcosina al ginocchio, alche se il più è passato.
Romulano
Peso corporeo : 67,0kg
Oggi devo scusarmi per il "felpone siberiano con il cappuccio"ma in taverna ci sono 10 gradi e io avevo la febbre e brividi, quindi ho cercato di tenerlo per tutto il tempo in cui era possibile farlo.
Squat con discesa 4 sec fermo 2 sec e salita 4 sec
6x3x70kg (mi piace come stà diventando il mio squat, ancora qualche anno e sembrerà uno squat normale...)
Video ultima serie:
Panca riscaldato fino a 85kg raw poi ho messo la maglia da panca (ho provato una F6 invece della solita Fury) e ho fatto
board 6 cm 4x2x95kg
board 4 cm 2x1x95kg
board 4 cm 2x1x100kg
board 2 cm 4x1x100kg
Video ultima singola :
Stacco con salita 5 sec
6x3x120kg
Video ultima serie:
Lento avanti
5x10x35
Curl alternati con manubri
5x10x20kg
Crunch per addominali
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Stò cercando di usare di più le gambe e meno la schiena (anche perchè mi fa male) , in quest' ottica cerco di farmi schiacciare meno dal bilanciere e, forse sembro più verticale. Inoltre spero che questa modalità renda di più nel gear.
Non lo so, io di solito faccio trazioni, lat machine o rematore, ho preso il primo carico che mi è venuto![]()
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo : 66,9kg
Oggi
Squat riscaldato fino a una doppia con 120kg con fasce poi ho messo fasce e corpetto e ho fatto
2x2x140kg Bretelle giù
2x150kg Bretelle giù
2x160kg Bretelle giù
2x2x170kg Bretelle sù
4x1x180kg Bretelle sù (non posso dire facili ma comunque piuttosto veloci tenendo presente che 180 è il mio massimale di gara ed è comunque un 90% del mio massimale di allenamento)
Video ultima singola:
Panca
6x5x70kg
Video ultima serie:
Stacchi rumeni
4x10x80kg
Rematore con manubrio
5x10x24kg
Crunch per addominali
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Cavolo... Sono impressionato Doc della facilità che hai nel squattare con 180kg e con quella scioltezza...![]()
Segnalibri