Io feci lo smolov completo di squat e panca, lo stacco era messo in pausa in quel periodo.
Il solo accumulo mi diede 10kg di panca e 20 di squat se non ricordo male ma l'intensificazione così come è presentata è infattibile: dopo un accumulo ai limiti del recupero dovresti in 3 settimane arrivare a fare un 90%×5r×5s del massimale post-accumulo... una follia secondo me.

L'acumulo dello smolov jr invece non credo sia così male per una fase shock a patto che sia inserito in una programmazione più ampia.
Personalmente dovessi farlo farei così:
- 2settimane di 'preparazione'
- 3 settimane di smolov jr aumentando di un 5% a settimana (quindi finisci per fare 80% 6×6, 85 5×7 90 4×8 95 3×10 che se sottostimi adeguatamente il massimale è massacrante ma non imppssibile)
- 1 setimana di scarico ma nessun test
- intensificazione in cui cerchi di tenere un buon volume a carichi 80/90% ma molto buffer, l'idea è non perdere l'abitudine a carichi alti data dallo smolov ma non cuocersi (e anzi possibilmente drenar via la fatica) (alternare qualche singola al 90+% e qualche doppia all'80 con allenamenti blandi/tecnici tipo 4×3@65%, una roba così)
- scarico e test