Non era mia intenzione offenderti, ti chiedo scusa.
Così come non volevo accusarti di nulla, la mia frase
non era direttamente rivolta a te, era più in ottica di chi capita a caso in un thread come questo, ti chiedo nuovamente scusa...speravo che la premessa fosse esplicativa, evidentemente il messaggio non è passato come era mia intenzione.Sorvolo sul discorso competenze perché non è questa la sede adatta e non ti conosco; sappi che dare consigli è un conto, preparare una scheda è una responsabilità non da poco e preparare un piano alimentare è reato se non sei un medico specialista.
Provo a dettagliare questo punto.
Da quel poco che ne so, le palestre "low cost" puntano sulla quantità degli abbonamenti. Un incremento mensile di 60/90€, da cui dovrebbe togliere il tuo compenso che vorresti quantificare in 40/60€, credi davvero gli convenga? Se parliamo di 20 abbonamenti le cifre in gioco sono diverse.
Resta beninteso che secondo me, ammesso che si trovi un accordo, chiedere il 66% del valore dell'abbonamento è troppo; potresti partire chiedendo il 30% per arrivare a strappare un 10-15% del costo dell'abbonamento mensile.
Punti di vista differenti. Io ne seguirei uno alla volta, ho visto delle classi di crossfit dove la gente faceva cose a caso e l'istruttore non riusciva di certo a seguirli tutti...mentre spieghi le cose a uno ce ne sono 9 che rischiano di farsi male.
Torno al punto uno, non sto mettendo in dubbio le tue capacità. Dico solo che OGGETTIVAMENTE non è semplice seguire 10 persone assieme.
Rinnovo le scuse, davvero non volevo offenderti
Nessuna assurdità, diciamo che stai chiedendo consigli "oggettivi" su argomenti "soggettivi" e diventa difficile dare delle risposte valide.
Segnalibri