purtroppo ho dovuto anticipare a oggi il primo allenamento della prossima settimana, dato che tra colloqui vari per uno stage universitario(ben 4), studio diurno, lavoro serale in palestra, e sabato tappa alla parma powerlifitng gym per accompagnare un compagno di squadra che seguo al trofeo organizzato dai barbarians, il tempo a disposizione era veramente risicato in settimana, e allora ho deciso di portarmi avanti quindi questa è la quinta sessione settimanale

5’ bike 10'mobilità
addominali e iperestensioni 10x3s
squat 140x4x6s

trazioni orizzontali elastico 15x3
spinte su piana 12x10 18x10 24x10 30x10
panca indici 81 120x5x6s

pulley 5x5
tricipiti presa neutra 12x3
polpacci 60 reps

continua la progressione sullo squat senza ginocchiere oggi ho avuto buonissime sensazioni, i 140 sono un carico che senza supporto al ginocchio tendo a frenare...oggi sono riuscito a non accusarlo particolarmente, anzi ho riscontrato una buona dinamicità nel gesto, il focus era sul partire centrato sui piedi e gestire meglio il core(a parma dicono "pancia").
panca buone sensazioni anche se lavorare prima con le spinte, mi fa accumulare un sacco di fatica che poi si tramuta in pettorali saturi nella panca ....però davvero un ottimo volume portato a casa. avanti cosi!